Specchi della Mente Studio Iroko Milano

 

STUDIO IROKO

 

 

è lieto di invitarvi

giovedì 16 giugno 2011 dalle ore 18.30 all’inaugurazione di

 

 

Specchi della Mente

 

Mostra D’Arte Contemporanea

 

 

A cura di Daniela Accorsi

dal 16 al 30 giugno 2011

 

La Mostra dello Studio Iroko, come riflesso, assume l’identità del magnifico pensiero che artisti di straordinario livello presentano attraverso l’anima della loro ricerca, la materia, il colore e il momento , si trasforma in comunicazione e vita.

Il contenuto della mostra presenta opere che coinvolgono l’individuo in concetti profondi e quotidiani della vita moderna, che ci obbligano a fermarci regalando la possibilità di riflettere su ciò che è e su ciò che sarà, come prerogativa di chi sfiora il futuro senza ancora conoscerlo.

Gli stili, le mode, i comportamenti e le personalità nascono dalla capacità della fantasia, le opere sono veri specchi che educano ad avere la consapevolezza della novità e dell’innovazione , ponendoci di fronte alla Alternativa.

Con l’inaugurazione Specchi della Mente parteciperà alla 13esima edizione di Corto Circuito, evento che prevede un’openig di gallerie e spazi espositive nella Zona Tortona a Milano .

Artisti in mostra :

AChryliko, Miguel Bonora, Luca Canato,Enrico Checchi,jose Columpio, Riccardo Dametti, Silvia Faini, Pietro Gardoni, Michele Miele, Lara Mira, Osvaldo Moi, Federica Nalin, Carlo Paggi, Gabriele Liuba, Margherita Premuroso, Monica Righetti, Maxo della Rocca, Giovanni Ruggiero, Anna Maria Salvatore, Morgan Soli, Riccardo Viganò.

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe to our newsletter

You will receive an email with the confirmation link (check your spam folder if NOT)
Sendit Wordpress newsletter
Sendit Wordpress newsletter