STEFANO GALLI 
08 Ottobre 2020 – 08 Gennaio 2021
 ACCORSIARTE   

MOSTRA  D’ARTE CONTEMPORANEA 

La AccorsiArte è lieta di invitarla a visitare la mostra del maestro pittore STEFANO GALLI . Le straordinarie opere saranno  in esposizone permeanente per la durata di tre mesi nella sede accorsiarte veneziana.

Stefano Galli, ultimo eccezionale artista seguito e proposto da Philippe Daverio , sarà dal giorno 08 ottobre 2020 al giorno 08 gennaio 2021   in mostra permanente presso gli spazi AccorsiArte di Venezia – Arsenale

 L’Arte di Stefano Galli è da considerarsi opera di altissimo livello e modernità che tratta con le più improbabili prospettive nelle figure da lui ritratte il mondo odierno e contemporaneo che ci circonda , alludendo ai misteriosi fatti che ci conducono alla pseudo normalità che talvolta è ironia e in altre occasioni è severissima solitudine dell’uomo che interpreta la vita attraverso gli strumenti , le città e  le invenzioni sottoposte ad esso. Galli, attento osservatore trasfigura e banalizza alcuni dei “ seri “ compiti che l’uomo svolge identificandosi come uomo di potere. Le opere di Stefano Galli hanno una certa destinazione d’essere nel prossimo futuro opere di grande valore sia artistico che economico.

AccorsiArte oggi cura l’Arte di Stefano Galli proponendola alla facile possibilità di acquisto contenendone i vantaggiosi prezzi cosciente del certo investimento.

 

ACCORSIARTE

CASTELLO – Calle dei Forni 2265 – Venezia       

Fermata vaporetto Arsenale 

AccorsiArte

Torino- Venezia
Be Sociable, Share!