ESPORRE IN MODO PERMANENTE A VENEZIA periodo BIENNALE 2021

La Galleria AccorsiArte presente sul territorio con due sedi espositive , si occupa di mostre d’arte in Italia e all’estero,
Propone all’Artista una permanenza espositiva nella città di VENEZIA
La Galleria si muove a livello pubblicitario verso tutte le direzioni offrendo pubblicità, articoli mirati sul singolo artista , critica personalizzata, ufficio stampa, opere in vendita nel catalogo online della Galleria , inviti e suggerimenti di acquisto mirati alla propria clientela, costante promozione.

La permanenza all’interno della galleria garantisce un eccellente spazio e la giusta visibilità .La Galleria completamente vetrinata  garantisce la massima visibilità.

LUOGO ESPOSITIVO AccorsiArte Gallery – Castello Arsenale – Calle dei Forni 2265 – VENEZIA  Lo spazio AccorsiArte è sito in posizione strategica , alla distanza di 30 metri dal Castello dell’Arsenale – Giardini Biennale,  non chè a  due ponti da Piazza San Marco percorrendo la Riva degli Schiavoni – Canal Grande. Per raggiungere lo spazio è sufficiente scendere alla fermata del vaporetto Arsenale . Importante location completamente vetrinata situata a fianco del nuovissimo hotel di lusso a 5 stelle Cà di Dio .

CONTRIBUTO ESPOSITIVO La Galleria richiede la quota di Euro 350 per esporre in modo permanente per un minimo di  tre mesi Giugno – Luglio – Agosto  2021 in concomitanza alla Biennale oppure di Euro 150 al mese .

L’Artista può scegliere la permanenza di 5 mesi con la quota pari a Euro 500 .

L’Artista può esporre due opere medie o un’opera grande. Per ogni evento scelto dall’artista l’ufficio stampa della galleria ne curerà in modo dettagliato la promozioni sui principali portali web dedicati e sul sito della Galleria , in modo costante
Durante il periodo espositivo di sei mesi  in accordo con la galleria si possono cambiare opere  .

Per partecipare alla selezione allegare le immagini del proprio lavoro e scrivere a accorsiarte@gmail.com

Grazie 

www.accorsiarte.com

Be Sociable, Share!