Esporre in modo permanente a TORINO

la Galleria AccorsiArte presente sul territorio con due sedi espositive , si occupa di mostre d’arte in Italia e all’estero,
Propone all’Artista una permanenza espositiva
Nostro scopo è quello di creare una esposizione permanente all’ interno delle prestigiose sale della Galleria e al fianco di grandi nomi, Maestri , che lo spazio torinese vanta, come Chagalle ,  Emilio Greco, Giacomo Manzù, Mario Schifano, Colombotto Rosso, Maxo della Rocca,Salvatore Fiume, Italo Gilardi ….

La Galleria si muove a livello pubblicitario verso tutte le direzioni offrendo pubblicità, articoli mirati sul singolo artista , critica personalizzata, ufficio stampa, opere in vendita nel catalogo online della Galleria , inviti e suggerimenti di acquisto mirati alla propria clientela, costante promozione .
La permanenza all’interno della galleria garantisce un eccellente spazio e la giusta visibilità .La vetrina dedicata ciclicamente .

CONTRIBUTO ESPOSITIVO La Galleria richiede una quota annuale per la permanenza pari a Euro 21650 per occupare uno spazio 100 x 100 cm. circa per la durata di un anno espositivo oppure di Euro 180 al mese .
Euro 3.000 per occupare uno spazio pari a 200 x 100 cm. per la durata di un anno espositivo oppure di Euro 320 al mese.

Per ogni evento scelto dall’artista l’ufficio stampa della galleria ne curerà in modo dettagliato la promozioni sui principali portali web dedicati e sul sito della Galleria , in modo costante
Durante il periodo espositivo in accordo con la galleria si possono far ruotare più opere .

Per partecipare alla selezione allegare le immagini del proprio lavoro e scrivere a accorsiarte@gmail.com

Grazie

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe to our newsletter

You will receive an email with the confirmation link (check your spam folder if NOT)
Sendit Wordpress newsletter
Sendit Wordpress newsletter